Il B&B “La casa dei nonni” è affacciato su un balcone naturale sulla campagna marchigiana, a Monteleone dI Fermo.
Dopo la caccia alle orchidee spontanee dei Sbillini, di cui vi ho parlato qui Caccia alle orchidee dei Sibillini, la nostra amica Nadia ci ha consigliato di andare a trovare Sonia, la simpatica proprietaria del B&b “La casa dei nonni” a Monteleone di Fermo.
Sonia è la mamma di due meravigliosi bambini e la nostra Matilde si è subito trovata a suo agio. Sonia e suo marito Luigi curano con grande amore questo luogo magico che si affaccia sulle colline marchigiane, con giochi, biliardino, palloni, salta-salta e una tenda… una MAGICA tenda!
Dormire sotto le stelle
Oltre alle camere del b&b, Sonia e Luigi hanno immaginato una “notte insolita”, da far passare ai suoi ospiti sotto le stelle grazie ad una tenda trasparente posizionata sul pendio della collinetta prospiciente la casa.
Se volete conoscere la storia andate qui: Una notte insolita
Cosa fare alla Casa dei nonni
I vostri bambini avranno poi l’imbarazzo della scelta fra i tanti giochi che qui potranno fare, addirittura uno scivolo appoggiato sulla collina!
La colazione di Sonia
Sonia ha un’altra qualità non indifferente: cuoce per i suoi ospiti fantastici biscotti, prepara torte e ciambelloni e condisce tutto con un gran sorriso! Per cui vi invito ad andarli a trovare, un’occhiata al loro sito e provate a dormire con i vostri bimbi sotto le stelle!
1 commento
Grazie anche voi siete favolosi…