Il Lago Azzurro si trova a pochi chilometri dal mare. Qui si può trovare una bella area verde, un’area sosta camper e tanti animali da cortile. Noi ci siamo stati in occasione di un compleanno e siamo rimasti colpiti dalla cura e dalla bellezza del posto.
Il progetto
La nascita del Parco Laghi Adriatico è avvenuta nel 2012 dall’idea di due amici che volevano creare una struttura unica, sia nel settore della pesca sia in quello turistico, rivalutando dei bacini artificiali abbandonati o in disuso.
Cosa fare al Lago Azzurro
Si possono fare lunghe passeggiate e addirittura arrivare fino al mare e alla spiaggia, oppure approfittare per un bagno nella bella piscina. Potete organizzare picnic, barbecue oppure mangiare al ristorante. Qui si possono anche organizzare feste e compleanni, l’organizzazione vi metterà a disposizione sedie tavoli e un ampio spazio gioco.
Servizi
Il lago ha degli ottimi servizi igienici sempre puliti, muniti anche di docce calde. Portate asciugamani e costumi di ricambio, ciabattine e potrete usufruire anche dei lettini a bordo piscina.
Carp fishing
Il lago è ricco di carpe ed è frequentato da pescatori che hanno a disposizione diverse aree di pesca.
Info Tel. 0734 277720 / Gianluca 389 9459121 / Cristiano 347 0613588
mail: lagoazzurro@parcolaghiadriatico.it
Marina di Altidona
La frazione Marina di Altidona ha una bella spiaggia caratteristica, con aree riservate ai grandi campeggi che qui sono nati nel corso degli anni. Il camping Riva Verde è molto conosciuto per il suo ampio parco giochi e le grandissime piscine.