Le Marche raccontate in un giorno … arriva #Marcheinaday

Marche for kids è un blog MOLTO social, fatto da una mamma che ama condividere le proprie esperienze con chiunque abbia voglia di esplorare e di viaggiare, quindi oggi vi racconto #Marcheinaday! Nelle Marche esiste una community molto attiva, quella degli Instagramers, che scattano e condividono la loro regione e la loro vita di tutti i giorni su uno dei social network più conosciuti del web: le cinque province marchigiane sono tutti i giorni raccontate attraverso gli occhi di tanti appassionati, fotografi a volte professionisti a volte semplici narratori, attraverso l’uso di tag specifici come #marche #igersmarche #igersfermo #campagna ecc. Il tag da seguire domenica 29 Marzo sarà #Marcheinaday, perchè sarà inondato di tantissime fotografie, tra le più studiate e particolari, ad opera di 15 instagramers selezionati per ogni provincia.

MARCHEINADAY partecipanti

Noi saremo con gli Instagramers Fermo, ovviamente accompagnati dai nostri pargoli, che scatteranno e saranno immortalati insieme a noi sui luoghi dove spendono le loro giornate, tra giochi in campagna e musei da visitare! La città sarà letteralmente invasa in ogni suo luogo e attraverso ogni sua particolarità, scoprirete con noi tanti angoli nascosti e tanti aspetti del territorio che forse prima non conoscevate! Perciò seguiteci e tifate per il vostro team preferito!

Alla fine della giornata e nella settimana successiva le foto più belle verranno valutate da una giuria selezionata che alla fine decreterà la community vincitrice. Marche for kids si impegna a raccogliere tutte le foto più belle ed i racconti nel prossimo post, che sarà sicuramente pieno di novità!

Questo è il team da seguire su Instagram di Instagramers FERMO!

@elo77anto @andreabraconi74 @vissia @felipa73 @sgambo77 @ludovicov @marysoff @maricci5 @erionthemoon @serenita83 @francesca81pasquali @alessandrogiacopetti @panguizzo @marilena70 @alessiobeato

IMG_5823