Quel giorno che Marcheforkids.com finì su Lonely Planet

Nato in una notte, Marche for kids ha avuto subito un insperato successo, nonostante sia stato gestito in autonomia, senza esperienza di SEO o di web se non quella appresa negli anni: era nato un piccolo portale che doveva unire le mie necessità di mamma e la mia passione per i viaggi: la mia regione era (ed è, per lo meno all’estero) ancora confusa sommariamente con la Romagna e a metà strada andando verso la Puglia (!) … ma ci si sta lavorando!

Non mi ero mai posta obiettivi e anche se le soddisfazioni in numeri avevano alti e bassi, seguendo questo blog nelle ore notturne mi sentivo comunque MOLTO MOLTO soddisfatta: in tanti mi hanno aiutata, le mie amiche Irene e Silvia in primis, a perseguire il sogno…

Poi è arrivato quel messaggio whatsapp >> “Vissia, ma tu lo sapevi che i nostri siti sono citati sulla Lonely Planet?”

mfk lonelyplanet

Il messaggio era di Silvia, vulcanica blogger e professionista anima del sito www.mammemarchigiane.it (anche lei sulla guida) e siamo rimaste entrambe incredule.

Ecco, non cambierà niente per il mondo, ma cambia per me. Forse capita anche a voi, basta poco per ripagare tanti sforzi, anche fosse solo così, solo con due piccole righe.

mfk citazione

Grazie a Giacomo Bassi, autore della Lonely Planet delle Marche, per avermi fatto questa sorpresa.

Se state programmando la vostra vacanza e la volete acquistare, la trovate qui >> Link allo shop Lonely Planet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette − quattro =