Un family social tour a Porto Sant’Elpidio – Holiday Centro Turistico

Un weekend con il pancione di 9 mesi in acqua, tra amici vecchi e nuovi, aperitivi, miniclub, cene a lume di candele e anche un Instameet! Molto per due giorni, per la prima volta a  Porto Sant’Elpidio grazie alla lungimiranza di Daniele Gatti, il proprietario dello storico Holiday, residence e centro turistico, che da tantissimi anni accoglie famiglie sulla costa adriatica. Stavolta ha voluto invitare bloggers ed instagramers a vivere e raccontare “casa sua” nel modo più spontaneo possibile: per tre giorni io, Milly di Bimbi e Viaggi, Francesca di Italy Travel Lab e Francesca di Instamamme, abbiamo passato molto tempo insieme, godendoci il mare, le quattro piscine e il divertimento che l’Holiday offre ai suoi ospiti. I bambini hanno subito fatto amicizia, come solo loro sanno fare e, grazie anche ai miniclub, le mamme hanno potuto passare del tempo rilassandosi, il che non guasta mai!

collage holiday

bambini holiday

Questa è quella che si può chiamare vacanza, nel senso di “vacuo” del dolce far niente o quel tanto che basta! Il centro offre molte possibilità, al suo interno un supermercato e una boutique, spettacoli serali, cene a lume di candela e spiaggia riservata; oltre a questo, tanta bella gente, tanta cordialità, a partire da Daniele il direttore, che passa tutte le sue giornate a far sì che tutto scorra nel villaggio, a Vincenzo il capo animatore che è anche speaker di Radio Tiburon, a Marianna (che non vedrete mai ma che risponderà a tutte le vostre chiamate!).

colazione holiday

Noi abbiamo alloggiato in uno dei piccoli villini proprio all’ingresso del villaggio, vicinissimi alla spiaggia ed alle piscine: letti molto comodi, cucinino, bagno spazioso e addirittura un forno esterno per le serate barbecue!

villino holiday

Appena arrivati il benvenuto dell’Holiday

Il sabato sera è stato poi particolarmente piacevole: dimentichi della fantomatica partita finale di Champions League, ci siamo goduti la spiaggia al tramonto, gustando un’ottima cena preparata dall’instancabile Paolo, al lume di tante candele mentre i piccoli ad un certo punto sparivano in pista a ballare la baby dance!

cena holiday

 

La domenica poi, Instameet insieme a tanti amici instagramers, di cui potete vedere le bellissime foto scattate con il tag #IGERSINHOLIDAY: ci siamo divertiti, abbiamo finalmente passato del tempo insieme senza correre da una parte o dall’altra, siamo tornati bambini tra gli scivoli, gli scherzi in acqua senza farci mancare qua e là qualche spritz e Negroni per gli irriducibili!

scivolo holiday

piscina holiday

Uno splendido weekend, che consiglierei a tutti, e che ci ha fatto riscoprire il gusto dello stare insieme e la bellezza delle cose semplici, come una cena tra amici, come il tempo da dedicare ai nostri figli.

IMG_4056

Per info sul Centro Turistico Holiday visitate la loro pagina:

www.centroturistico.it

oppure seguiteli sui social network, sono molto molto social!

Facebook

Instagram