Holiday Family Village, il villaggio turistico per tutta la famiglia

Il parco acquatico Holiday Family Village

Holiday Family Village

La grande novità dell’Holiday Family Village sono le SEA FAMILY ROOMS, villini costruiti fronte mare con tutte le comodità per una vacanza a misura di famiglia.

Sea Family Rooms all’Holiday Family Village

Ricordi da Holiday Family Village

Nel lontano 2015 ormai ! abbiamo passato un weekend tra amici vecchi e nuovi, aperitivi, miniclub, cene a lume di candele e anche un Instameet con tanti amici instagramers.

Per la prima volta a Porto Sant’Elpidio un Family social tour organizzato da Daniele Gatti, il proprietario dello storico Family Village Holiday, un Family Village con piscine e tantissime attività adatte a tutti, che da tantissimi anni accoglie famiglie sulla costa adriatica. Nel 2015 per tre giorni io, Milly di Bimbi e Viaggi, Francesca di Italy Travel Lab e Francesca di Instamamme, abbiamo passato molto tempo insieme con la nostra famiglia. Ci siamo goduti il mare, le quattro piscine e il divertimento che l’Holiday offre ai suoi ospiti. I bambini hanno subito fatto amicizia e, grazie anche ai miniclub, le mamme hanno potuto passare del tempo rilassandosi.

collage holiday

bambini holiday

Questa è quella che si può chiamare vacanza, nel senso di “vacuo” del dolce far niente: il centro offre molte possibilità, al suo interno un supermercato e una boutique, spettacoli serali, cene a lume di candela e spiaggia riservata. L’ideale per tutta la famiglia, che vi darà anche la possibilità di riposare un pò mentre i vostri figli si divertiranno al Baby Club.

L’accoglienza dell’Holiday Family Village

Qui troverete tanta cordialità, a partire da Daniele il direttore, che passa tutte le sue giornate a far sì che tutto scorra bene nel villaggio per arrivare alla instancabile Marianna (che non vedrete mai ma che risponderà a tutte le vostre chiamate!).

colazione holiday

I villini family

Noi abbiamo alloggiato in uno dei piccoli villini perfetti per la famiglia proprio all’ingresso del villaggio, vicinissimi alla spiaggia ed alle piscine: letti molto comodi, cucinino, bagno spazioso e addirittura un forno esterno per le serate barbecue!

villino holiday

Mangiare con i bambini all’Holiday Family Village

Il sabato sera è stato poi particolarmente piacevole: ci siamo goduti la spiaggia al tramonto, gustando un’ottima cena preparata dall’instancabile Paolo. Al lume di tante candele mentre i bambini ad un certo punto sparivano in pista a ballare la baby dance!

cena holiday

scivolo holiday

Uno splendido weekend, che consiglierei a tutti, e che ci ha fatto riscoprire il gusto dello stare insieme alle nostre famiglie e la bellezza delle cose semplici, come una cena tra amici, come il tempo da dedicare ai nostri figli e a noi stessi.

IMG_4056

Informazioni pratiche

Per info sull’Holiday Family Village visitate la loro pagina:

www.holidayfamilyvillage.it

oppure seguiteli sui social network a questi link

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 4 =